un massaggio che riequilibra la persona nel suo complesso
massaggio che fa ritrovare vitalità, eseguito a secco con polveri o con olio medicato
Il nome di questo massaggio è un termine sanscrito composto da due parole:
Il termine Pindasweda significa quindi “aiutare il corpo a sudare “.
Benefici:
Un termine sanscrito composto dalle parole Shiro -testa- e Dhara -flusso continuo di liquido- che descrivono la pratica: un filo costante di olio caldo viene fatto colare sulla fronte, imprimendo a mente e corpo una sensazione duratura di relax e armonia.
Benefici
influisce positivamente anche sullo stress e l’ansia, migliorano sonno e concentrazione.
diminuiscono tutti quei disturbi noiosi legati alla testa, come l’emicrania e il senso di vertigine.
I vantaggi in realtà sono anche estetici, perché aumenta la crescita dei capelli e ne trae giovamento persino la pelle del viso
Acido ialuronico
Mukha Abyangha
Endolifting
Lunedì
Martedì – Giovedì
Mercoledì – Venerdì
Sabato
CHIUSO
10:00 – 19:00
12:00 – 21:00
09: 00 – 18:00
Mi chiamo Claudia Bonardi sono medico-chirurgo specialista in ostetricia e ginecologia. Mi sono dedicata a questa disciplina complessa e affascinante perché mi consente di seguire la “paziente-donna” nelle varie fasi della sua vita e aiutarla non solo nel trattamento di una patologia ma soprattutto nel mantenimento dello stato di salute e benessere.
Da circa 1 anno, ho iniziato a studiare medicina ayurvedica che mi sta aiutando ad ampliare il mio sguardo e capire più profondamente la causa delle malattie e come poter recuperare il proprio equilibrio per vivere felici.
Mi sono dedicata alla tecnica del massaggio IONI che è estremamente utile per sciogliere le tensioni a livello pelvico, aiutare i tessuti e recuperare elasticità e tonicità che nel tempo può ridursi e cosi riacquisire consapevolezza del proprio benessere anche a livello dell’apparato genitale.
Dulcis in fundo, sono mamma di 5 splendidi bambini e anche questo mi ha aiutato ad essere vicina alle mie pazienti nel vivere l’esperienza della gravidanza e di future madri.